Oltre 40 anni di esperienza
di corsi di PRANOTERAPIA
Il Prâna e la Pranoterapia. Conosci e potenzia la tua energia vitale
In sede, in video download ed anche on line
Fondata da Roberto Laurenzi all’inizio degli anni ’80, la Scuola EFOA di Pranoterapia ha svolto un importante lavoro da pioniere per l’insegnamento di questa potente e meravigliosa arte. Fondata sul principio che tutti possono apprendere l’arte dell’utilizzo del Prana, capacità che si acquisisce tramite lo studio e la pratica, dunque non riservata a pochi eletti, la Scuola forma pranoterapeuti in grado di operare con successo, interagendo in un contesto moderno. La scuola si avvale del prezioso insegnamento di Roberto Laurenzi.
OPPURE CHIAMACI! Lun-Ven dalle 9 alle 19.
Per qualsiasi info chiama sempre la sede centrale EFOA di Roma.
CHIAMA 06 86326446

EFOA DAL 2005 E’ CERTIFICATA ISO 9001

ARCINATURA, FEDERAZIONE ITALIANA DEL DOLCE & NATURALE
-
9 incontri per annualità che si tengono nelle varie sedi
-
Ulteriori lezioni live streaming (facoltativo)
-
Ampie dispense in pdf
-
Registrazioni Video del corso
TITOLI RILASCIATI
- Triennio: Diploma di Pranoterapeuta Qualificato
- Biennio: Attestato di Operatore in Tecniche Praniche Avanzate
- Annualità: Attestato di Operatore in Tecniche Base di Pranoterapia
NB: alla fine di ogni anno didattico è possibile scegliere se proseguire con l’annualità successiva o terminare il percorso intrapreso
Pranoterapia
Nuovo Corso di Formazione
i corsi si tengono in tutta Italia e in Video
Abbiamo il piacere di proporti un nuovo Corso di Formazione in Pranoterapia, frutto di 50 anni di esperienza, rivolto eminentemente alla pratica operativa, che prevede una semplificazione della parte teorica e rende le tecniche immediatamente fruibili.
Questo è un corso estremamente agile e ti aiuta fornendoti i VIDEO ti tutte le manovre effettuate incontro per incontro, e sempre in VIDEO ti fornisce l’intero insegnamento didattico che hai seguito dal vivo, unitamente a dispense ricche e particolareggiate.
In questo modo potrai praticare anche a casa senza alcuna incertezza.
E sarai in grado di farlo già dopo la prima lezione.
Programma delle 4 annualità
- Prano sui Canali Vitali – 2023/24
- Prano sull’Aura e a distanza – 2024/25
- Prano a contatto – 2025/26
- Prano sui Punti Cuore – 2026/27
I Corsi di formazione online di EFOA possono essere seguiti a scelta in aula o a casa.
La modalità WEBINAR ti consente di seguire in diretta video la lezione e di condividere la tua presenza con tutti gli altri allievi e l’insegnante.
Sei sempre tu a decidere come e quando frequentare, lezione per lezione, in totale libertà.
I corsi a distanza EFOA sono riconosciuti per l’insegnamento al pari dei corsi in aula.
IL CORSO ONLINE COMPRENDE:
9 video da 7/8 ore ciascuno
materiale didattico digitale
possibilità di frequentare dal vivo
download video
tutti i riconoscimenti del corso in aula
VIDEO SCARICABILI
Se acquisti il corso a distanza potrai scaricare le varie annualità dei video dei corsi EFOA e rivederli comodamente quando e dove vuoi.
LEZIONI LIVE STREAMING
La modalità WEBINAR ti consente di seguire in diretta video la lezione e di condividere la tua presenza con tutti gli altri allievi e l’insegnante.
DISPENSE DIGITALI
Potrai scaricare e stampare a casa tua lo stesso materiale didattico che viene fornito nei corsi in aula
Sono arrivata a conoscere l’EFOA tramite passaparola positivo, grazie ad un’amica. Ad oggi sto frequentando due corsi di alta formazione nella scuola, della quale ho riscontrato, sin da subito, di grande esperienza, competenza, serietà degli insegnanti e contenuti formativi di valore.
L’alta spendibilità ed immediatezza dei titoli ed il taglio estremamente pratico danno sin da subito la possibilità di lavorare, mettendo in pratica quanto appreso in aula, grazie ad una parte pratica che occupa la maggior parte delle ore di studio.
Sono lieta di poter contribuire con un ulteriore passaparola a trasmettere, a chi legge, la validità dei corsi e della Scuola.
Patrizia Splendiani – Pescara
Ciao, mi chiamo Michela Mutti, ho 38 anni e faccio l ‘impiegata. Sono al 2° anno di Pranoterapia all’ Efoa, frequento presso la sede di Milano. Il mio parere in merito a questa scuola è più che positivo, le lezioni abbinano la teoria alla pratica che ogni volta stupisce me e i miei compagni per l’ efficacia nell’ immediatezza del processo appena spiegato. Le dispense che vengono inviate in seguito mi aiutano a memorizzare la lezione e a ricordarmi i passaggi tecnici per attuare la tecnica pranoterapeuta attraverso descrizioni e disegni esemplificativi. Ma quello che più mi è piaciuto è stato lo stage di una settimana a Frascati della scorsa estate, dove ho avuto modo di constatare, attraverso quelli che dovevano essere degli esercizi pratici, delle vere e proprie guarigioni tra di noi. È stato un vero e proprio assaggio dei frutti che la costanza di questa tecnica può donare. Non vedo l’ora che si ripresenti lo stage estivo.
Michela mutti – Bergamo
Il percorso che sto facendo presso EFOA, seguendo i corsi di pranoterapia, mi ha permesso di acquisire conoscenze e tecniche preziose per la mia crescita interiore e spirituale, oltre che professionale. Ho avuto modo di conoscere belle persone provenienti un po\’ da tutta Italia e stringere ottime amicizie. Ringrazio di cuore l\’insegnante per la professionalità che mette nel suo lavoro, per la passione che trasmette e per la disponibilità a chiarire dubbi e a rispondere alle domande. Ho trovato in EFOA ottima accoglienza e disponibilità da parte di tutti coloro che ho conosciuto.
Anna Naldini – Arezzo
Sono Maurizio Samarati, ho 49 anni, e sono un responsabile di un centro di distribuzione, dell’azienda leader della grande distribuzione in Italia.Frequento il corso di pranoterapia e posso dire, che dopo vari approcci a questa tipologia di corsi, ho finalmente trovato la strada giusta, infatti sin dal primo momento, ho trovato tutto estremamente interessante ed esaustivo. Tengo tantissimo a riuscire in questo obiettivo che mi sono preposto, perché la pranoterapia mi ha sempre affascinato, e l’ho sempre sentita come una parte del mio essere.
Maurizio Samarati – Milano